Malazeni – Cucina povera del mondo

Via Mascarella, 84 Mappa (051 243727)
Questo posto sicuramente non si può chiamarlo trattoria. Una Osteria o Caffé con cucina è un modo più appropriato di chiamarlo. La prima cosa che ti stupisce dopo entrare è la decorazione, molto vivace e particolare. Un locale piuttosto per godere le compagnie degli amici e la atmosfera. Si trova nella vivace Via Mascarella.

Malazeni

Ho ordinato un Conchiglie al pesto trapanese, ma la verità è che non sapevo proprio che cosa sarebbe arrivato. Ho pensato che fosse un pesto particolare ma ancora simile con quello genovese. Invece il sugo sembrava come il solito sugo pomodoro aggiunto delle mandorle. Un piatto tipico siciliano, buono e leggere, però non veramente degno di nota. 

conchiglie al pesto trapanese

Purtroppo questo posto anche aveva l’aria condizionata spenta. Sembra che tutti i posti che abbiamo scelto di andare in questo state bolognese, hanno l’aria spenta o guasta. Cosi, perché faceva un bel caldo, la birra era la opzione migliore per rinfrescarsi.

Malazeni

Il posto si chiama proprio cosi: Malazeni cucina povera del mondo. La proposta è offrire piatti semplice e gustosi, da molte parte del mondo. Una scelta diversa, assolutamente niente a che fare con le solite trattorie della Bologna. Qui è uno di quei posti che si trova il menu scritto sulla parette, non più originale però sempre carino, ogni tanto ci sono dei concerti.

Malazeni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...